rivalsa del datore di lavoro

Home » sos incidenti » rivalsa del datore di lavoro

rivalsa del datore di lavoro

Sos Diritti è specializzata nei casi di rivalsa del datore del lavoro.

Abbiamo a cuore la tua azienda, per questo offriamo assistenza e consulenza sia nei casi di incidente stradale che vedono coinvolti un lavoratore o un socio, sia per permetterti di recuperare l’indennizzo pagata dall’assicurazione.

Consulenza ed assistenza in caso di incidente stradale che vede coinvolto un lavoratore e/o un socio

Recupero dell’indennizzo da risarcimento dall’assicurazione

Il datore di lavoro, infatti, è obbligato ai sensi della legge a versare la retribuzione e i contributi previdenziali anche per il periodo di assenza del dipendente. Sebbene i contenuti previdenziali siano per buona parte coperti dall'assicurazione sociale, circa il 60% della retribuzione corrisposta rimane comunque a carico del datore di lavoro, quali i ratei per la tredicesima e quattordicesima, contributi previdenziali, premio di produzione, ferie, permessi e TFR.

Sos Diritti è sempre al tuo fianco

Contattaci per ricevere assistenza immediata!

perché scegliere noi?

SoS Diritti è il partner che stavi cercando per avere una consulenza ed un’assistenza professionale qualificata che serve per tutelare la tua persona e rendere la tua azienda ancora più competitiva.

Sceglierci significa avere al tuo fianco dei Professionisti che lavorano da subito insieme per assisterti ad ogni richiesta di intervento con risposte veloci ed efficaci attraverso la presenza di un unico interlocutore, il CONSULENTE LEGALE, che ricerca la soluzione più opportuna alla problematica richiesta.

velocità

efficienza

assistenza

risparmio

Scegli la soluzione migliore per la tua vita privata e per la tua azienda  un UNICO interlocutore, ZERO pensieri...

Scroll to Top